|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Decreto ministeriale 30/6/88 n. 387
cazz'è?
![]() sul libretto dell'auto ho: Veicolo idoneo all'impiego fuoristrada (D.M. 30/6/88 N387) non sono riuscito a trovare il testo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
![]() ![]() però ho scritto che il mio fuoristrada è un "furgone finestrato"...va bene ugualmente?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il mio è "furgone" e basta.
comunque sono curioso ![]() non lo trovo da nessuna parte... uff.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vedi il testo da qualche parte per caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() ![]() ![]() Sei libero di non credermi e io stesso faccio una certa fatica. Ma ti giuro che ieri sera si leggevano tutti. Non ho linkato il singolo decreto proprio per darti l'elenco, ma si aprivano benissimo. Comunque erano molto tecnici (dal punto di vista legale) con numerosi riferimenti ad altri articoli e decreti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
basta cliccare sul link e...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma anche se fosse, quello non è il testo, ma solo il preambolo.
l'avevo trovato anch'io (sono pure iscritto a infoleges) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.