|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Eliminare canone telecome e chiamare con i telefoni normali con Voip Stunt
Ciao a tutti! Ho una connessione Alice 4 mega e router. Avvolte chiamo dal pc con voipstunt. Ho visto che + possibile chiamare tramite voip stunt anche con i telefoni normali di casa. Come si fa? E' possibile eliminare il canone telecom e chiamare e ricevere chiamate con voip stunt utilizzando i telefoni normali? (e continuando ad usare l'alice 4 mega..)
Grazie ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ci vuole un ATA:
http://www.voipstunt.com/en/sipp.html Per l'altra domanda, sezione Internet e Provider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In pratica devo comprare un router che supporta il voip? Come questo?
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=A2VOI002 Oppure c'è qualcosa di più econimico?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
--router VoIP (ottimo l'AVM Fritz!box FON 7050, e vedrai che l'atlantis che hai linkato non costa molto ![]() -- SIP ATA, da usare in combinazione con un router che hai già, come i Grandstream |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie! Ho visto il FrizBox e sembra buono! Ma da la possibilità del provider multiplo? Per esempio ricevo le chiamate da Skype e chiamo con VoipStunt?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'esperto è Harry_Calahan, aspetta una sua risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
es. tutti in numeri che iniziano con 3 devono essere gestiti dall'account VoIPStunt tutti i numeri che iniziano con 00 devono essere gestiti da Eutelia Skype ha un protocollo proprietario, devi utilizzare per forza un loro software oppure apparato Skype, quindi non puoi utilizzare Skype con un'ATA
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, grazie. Su ebay ho visto il FrizBox 7170. E' buono?
-Posso ricevere chiamate da Eutelia e chiamare con voip stunt? -Posso ricevere chiamate dalla linea telecom e chiamo con voip stunt? -Supporta anche voipwise? -Ho letto che con voipstunt paghi 11€ ogni 4 mesi e fai chiamate illimitate. Sono andato sul sito ma non trovo questa tariffa flat! Come la posso attivare? E' senza scatti alla risposta? Grazie 1000 Prometto che queste sono le ultime domande ![]()
Ultime trattative:Ondaida - Ste - UnReAl BoY - marchino1979 - skirzo - master3000 - HnkF - frenzar - kinezu..ed altri.... ![]() Ultima modifica di Pierg : 22-10-2007 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Upp...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
2) Sì, bisogna configurare bene il router; 3) Sì, certo, basta avere sempre un telefono collegato alla linea tradizionale RTG; 4) Non so ![]() 5) Sì, funziona così. Fai una ricarica da 10 € (che poi diventano 12,5 €) e per 4 mesi hai 300 minuti (=5 ore) per settimana di chiamate gratis ai numeri fissi italiani e di molti altri paesi del mondo. EDIT: Chiedi pure se hai bisogno di altre informazioni! Mi sono appassionato al Voice-over-IP. Ultima modifica di Marteen1983 : 25-10-2007 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.