|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
downgrade a xp
ho il TOSHIBA SATELLITE L30-106
e cm da titolo vorrei fare il downgrade a xp.. qualcuno può aiutarmi? c'è modo di sapere in anticipo se avrò problemi di sorta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
fammi capire hai vista e vuoi passare a xp???? E un comportamento a gambero secondo me e come se da pentium 4 passi a tre o ancor peggio a 2 so ke vista e troppo nuovo qnd purtroppo pecca di qlc problemuccio ma tra qlc tempo nn dovremmo avere piu problemi
![]()
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Alcuni programmi non vanno con Vista e sui portatili consuma maggiormente la batteria. Tutto ciò, senza che io abbia pregiudizi su Vista. Metti XP che è meglio, almeno finché Microsoft non pubblicherà un service pack risolutivo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possibile solo due risposte?
non è un argomento di interesse nazionle?? ![]() per installare che faccio? dal boot del cd di winxp formatto la partizione di vista e installo winxp lì, lasciando quella di backup dove sta?vero?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Per installare XP al posto di Vista, fai esattamente quello che hai scritto. Se vuoi fare il multiboot, partizioni il disco e installi XP nella nuova partizione. Attento solo che installando XP, poi Vista non parte più. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè che non era mia intenzione tenerli tutti e due sti animali...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.