|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
WWE SmackDown vs Raw 2008 in demo
ancora nessuna notizia ?
" Già presenti anche le novità a livello di sistema di combattimento e prese, una delle principali aggiunte in questo capitolo. " ( fonte Nextgame.it ) ... che lo abbiano migliorato sul serio ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
come tutte le volte ci aggiungono qualche cagata in piu ma e sempre lo stesso gioco io non lo compro piu aspetto ufc 2007 se esce prima che divento padre
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lo aspetto come la manna....solo che sta michia di demo non esce!!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti do ragione , e' sempre la stessa cosa, sta iniziando gia' a stufare, meglio passare alla concorrenza, quello che mi fa' incaz..e' che la versione 2007 che fino a pochi mesi fa' si trovava in alcuni centri comm.li a ben €79 e' meno divertente della 2006 per ps2.
Ultima modifica di fabiaccio74 : 15-10-2007 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Lo aspetto con ansia..ho letto che la demo usciva oggi e non è ancora fuori..idem per l'espansione di oblivion...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Bah ormai ho 3 edizioni del gioco. Mi sa che questa volta passo.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
C'è la demo sul marketplace!
L'ho provata e devo dire che i miglioramenti ci sono stati, ma a mio avviso non giustificano affatto l'esborso dei soldi che costa. Se fosse budget pure pure. Le collisioni sono abbastanza migliorate e anche le animazioni sono più naturali e fluide...La grafica mi sembra migliore, anche se hanno aggiunto un effetto bloom mentre si combatte (durante le cut scenes non c'è!) che non so quanto ci possa stare bene. La cosa buona è che vedendo Undertaker che combatte contro Ray Mysterio, non si assiste a scene pietose tipiche dell'edizione precedente in cui il lottatore più grosso afferrava "il nulla" durante le prese di sottomissione, colpiva l'aria e l'avversario incassava lo stesso come se nulla fosse e roba del genere. La giocabilità non sembra molto cambiata...a parte che non riesco più a fare l'Irish Sweep ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Comunque....provata la demo e devo dire che mi ha soddisfatto...è migliorato rispetto all'anno scorso,non tanto di grafica quanto di giocabilità....i comandi sono differenti,cambiati secondo me in meglio....i match sono giustamente più statici e un pò più realistici (finalmente le finisher non sono più un'instant kill,ma se il lottatore è messo abbastanza bene si riesce ad uscire da uno schienamento dopo finisher)....le sequenze animate sono state ridotte all'osso,nel senso che ora quando parte la sequenza (tipo dei pugni a terra) sarà il giocatore a decidere lo scandire dei colpi,tramite levetta analogica,con la conseguente possibilità dell'avversario di counterare tutto ciò. La grafica non ha fatto un salto netto rispetto all'anno scorso,ma è migliorata,non tantissimo,ma è migliorata...anche gli impatti tra wrestlers sia tra wrestler e superfici ![]() Insomma i miglioramenti ci sono stati imho,non sono netti (non aspettatevi un'altro gioco rispetto al 2007),ma ci sono e gli appassionati ne potranno essere sicuramente soddisfatti ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
riprovata meglio la demo .. animazioni migliorate, mi pare anche il sistema di controllo ecc . bisogna vedere se ci sono tutte le prese ecc delle versioni precedenti, ma in teoria non ci dovrebbero essere problemi si spera
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Bellissimo sto gioco..
Spero abbiano migliorato: Carriera più lunga e con più bivi Difficoltà un po' più alta Online in cui tutti si disconnettevano per non perdere Finalmente Randy Orton fa l' R K O come si deve !
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma come sarebbe questo nuovo fantomatico sistema di prese ? non ho mica capito come funziona eh
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.