|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SpeedBit Video Accelerator per YouTube non funziona!
Ciao a tutti! Ho formattato il computer 3 giorni fa e oggi ho reinstallato SpeedBit Video accelerator per youtube, che, come è intuibile dal titolo, velocizza lo streaming dei video del famoso sito youtube.com. prima di formattare, il programma funzionava (quasi) bene, ma ora non funziona più! mi spiego meglio: il programma viene avviato ma quando guardo un video, non da segno di funzionamento e di conseguenza non accelera lo streaming! Il mio sospetto ricade sulla versione del programma: utilizzo kerio personal firewall e avg e la versione dell'acceleratore è 2.0 . Mio fratello ha lo stesso firewall e lo stesso antivirus, ma utilizza la versione 1.1 . Ho cercato di disinstallare la 2.0 per mettere la 1.1, ma nonostante abbia cercato di eliminare tutte le tracce dell'ultima versione (ho usato ccleaner e ho cercato ed elminato le voci nel registro manualmente), anche se io avvio l'installer della 1.1 e il tutto vada a buon fine, risulta installato la 2.0!! come posso fare?
p.s.l'acceleratore non funziona ne con IE ne con firefox (che preferirei usare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
io ho un problema simile..a me speedbit nn ha mai funzionato. Ho un alice 2 mega e ho installato speedbit. Il programma funziona ma quando vedo i video su youtube non esce la finestra che avverte l'accelerazione e i video continuano ad andare a scatti. Accelera solo i video che si cercano nella finestra di search del programma stesso...
![]() PS. durante l'install il Nod32 ha rilevato ke nell'eseguibile (ultima versione scaricata dal sito madre) c'era un virus. Sospeso l'antivirus ho rifatto l'install ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma xkè nn risponde nessuno? -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Perchè hanno cambiato qualcosa in youtube infatti non funzionano i vari videodowloader
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e quale programma si puo' usare x accelerare i video da youtube? Insomma un programma ke scarichi un video da + fonti come speedbit (che poi è pieno di skifezze)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io mi accontenterei di poter salvare i video
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.