|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
1-Click Install
Ciao, volevo riprovare a mettere una distribuzione Linux sul mio PC dopo i risultati poco incoraggianti che avevo ottenuto qualche anno fa...
La cosa che più mi aveva infastidito era dovere cercare e installare un sacco di pacchetti solo per vedere un avi o sentire un mp3. Sfogliando le pagine di openSUSE ho visto che implementa finalmente una funzionalità per installare il tutto con 1 solo click... bello La mia domanda... esiste solo per questa distibuzione questo sistema ? Stavo scaricando Ubuntu 7.10, ma se non la implementa preferisco provare openSuse 10.3
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bhe, un solo click no (nel senso che prima devi selezionare il componente che vuoi installare, poi puoi fare click su "installa"
Ormai tutte le distro hanno un gestore di pacchetti che scarica/installa automaticamente le dipendenze quindi ti basta selezionare il componente che desideri ed è il sistema ad arrangiarsi, questo si.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
se ti interessa pcoslinux è una distro semplice con già integrati codec avi e mp3...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi bastava non fosse come fedora core 1 dove per installare un lettore MP3 ci ho messo una vita dovendo scaricare a mano tutti i pacchetti che servivano
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sabayon, mint, simply mepis.
sono live. hanno già tutto dentro installi e via!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.