|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
1-Click Install
Ciao, volevo riprovare a mettere una distribuzione Linux sul mio PC dopo i risultati poco incoraggianti che avevo ottenuto qualche anno fa...
La cosa che più mi aveva infastidito era dovere cercare e installare un sacco di pacchetti solo per vedere un avi o sentire un mp3. Sfogliando le pagine di openSUSE ho visto che implementa finalmente una funzionalità per installare il tutto con 1 solo click... bello ![]() La mia domanda... esiste solo per questa distibuzione questo sistema ? Stavo scaricando Ubuntu 7.10, ma se non la implementa preferisco provare openSuse 10.3 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bhe, un solo click no (nel senso che prima devi selezionare il componente che vuoi installare, poi puoi fare click su "installa"
![]() Ormai tutte le distro hanno un gestore di pacchetti che scarica/installa automaticamente le dipendenze quindi ti basta selezionare il componente che desideri ed è il sistema ad arrangiarsi, questo si.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
se ti interessa pcoslinux è una distro semplice con già integrati codec avi e mp3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi bastava non fosse come fedora core 1 dove per installare un lettore MP3 ci ho messo una vita dovendo scaricare a mano tutti i pacchetti che servivano ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sabayon, mint, simply mepis.
sono live. hanno già tutto dentro installi e via!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.