|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Web senza telefono
Ragazzi scusate ma ho provato a vedere di capirci qualcosa in mezzo a 1000 tariffe offerte ecc ma sono 2 giorni che cerco di arrivare a una soluzione e non ci riesco..
Vi spiego subito il problema/dubbio: A breve dovrò cambiare pc e ho deciso quindi di dare il mio attuale alla mia ragazza, fin qui tutto ok...il problema è che lei ovviamente vuole internet (non usa il pc x lavoro/passione come me) perchè altrimenti se ne farebbe davvero molto poco ma a casa lei non ha una linea fissa; nel senso che ha la linea telefonica (i cavi x intenderci) ma siccome utilizza solo cellulare non ha un contratto telefonico con nessuno. Può attivare una linea ADSL senza dipendere da 1 canone telefonico?se si quale mi consigliate per avere una flat economica(cmq affidabile)? anke a 2 mega va + che bene! Confido nella vostra esperienza!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
fossi in te darei un'occhiata alla f5 mini di ngi
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Si ho visto sul sito, ma il problema è: intanto l'attivazione di 190€; si lo so almeno sarei completamente indipendente xò la mia ragazza è 1 po' tirata con le liquidità, ma a questo potrei ovviare regalandogliela io;
a questo punto xò mi sorge 1 altro dubbio: leggo dal sito: Quote:
![]() ![]() ![]() Anche perchè la sua è una casa non recentissima e nn credo abbia molto spazio nelle canaline x 2 cavi... Una soluzione 1 po' + "comoda"? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Potresti tentare di far usare la linea telefonica esistente ( solo il cavo per intenderci ) ovviamente pagheresti i 190 euro comunque però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ci ho pensato ma nel sito di NGI parla di cavi vecchi di linee che ora non esistono +...quindi presumo che quello presente sia di proprietà telecom...in ogni caso c'è solo NGI???azz pensavo ci fosse qualche proposta in +!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.