|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Al circo!
Avevate il terrore, aprendo, di trovare cavallette in equilibrio su una zampa, ditteri che fanno il triplo salto della morte e libellule in verticale sul naso...
INVECE NO! Questo è un circo vero... Le posto perchè mi possiate massacrare, visto che non sono il massimo e perchè magari mi diate consigli abbastanza utili da poter sfruttare la prossima volta che ci vado... Tamron 70-300. Condizioni di luce...Ve le lescio imamginare...Cavalletto in da house... 1.Pappagalli show ![]() 2. Clown ![]() 3. Clown ![]() 4. Triste ![]() 5. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Molto belle quelle del clown, non ne ho mai fatte con tutto quel nero dietro che infgannerebbe la macchina. Come l'hai messa? Su spot (prevalenza centrale) ed hai sottoesposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
molto belle anche secondo me quelle del clown, la 3 e la 4 soprattutto.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altro che massacro 3 e 4 sono spettacolari, in particolare nella 4 se avessi centrato il sogg. (a parte che NON SI FAAA)avrebbe dato fastidio l'occho quasi buio così invece quello illuminato cattura l'attenzione, ma se vedo bene è un filino fuori fuoco o è micromosso?
Proprio non ne puoi fare a meno, maschio ma sempre bestio è!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Molto belle 5, 3 e 2.
Bella anche la 1 per i colori e l'espressione della persona che guarda il pappagallo. La 4 mi piace meno. La 5 è un po' mossa e la 4 non proprio a fuoco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
AH... che gioia, finalmente qualcosa di innovativo...!
Brava, grande peppa... belle immagini, emotive e interessanti. Sempre ricerca è, grande si esprime la Forza in te... (Yoda) cialbus
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Ti confermo anche qui che la prima mi piace molto!
Nell'ultima appena l'ho vista mi è sembrato che la tipa stesse sparando un globo di energia blu dalla mano! Assurdo! ![]() Anche quelle del clown mi piacciono, la 3 su tutte.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
1-3-5 molto, molto belle, 5 in modo particolare.
ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Cara Peppa ti dico che fotografare questi tipi (da circo
![]() ![]() Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
E' si il cavalletto...Pecato è riamsto a casa, in ogni caso, anche se melo fossiportato credo avrebbero avuto qualcosa da dire, visto che all'inizio dixono che non si può fotografare nè riprendere... Quote:
![]() Scherzo, grazie Ste... Quote:
![]() Grazie... Quote:
Alla fine del pubblico fregava niente a nessuno... Grazie Aarn.. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi concordate sul fatto che sul rumore, non si poteva fare di meglio, se non toglierlo a posteriori... Mi sarebbe stato utile l'ai servo?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per il rumore, si vede ma non mi pare così eccessivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
Quote:
![]() molto molto belle Peppa ![]() per me la migliore è la giocoliera ![]()
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 16-10-2007 alle 18:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non c'è che dire... molto belle. alcune molto intense
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La 1 e la 4 ( questo è uno splendido ritratto, secondo me ) su tutte.
Brava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.