|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scheda madre con due alimentazioni??
Come mai la mia scheda madre una Gigabyte GA-MA69G-S3H ha due connettori d'alimentazione?
-- 1 x 24-pin ATX power connector -- 1 x 4-pin ATX_12V power connector Li devo naturalmente connettere tutti e due? Come mai due connettori di alimentazione? http://www.giga-byte.it/products/mb/...9g-s3h_10.html
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si tutti e due.
ormai le schede madri che hanno tante usb e chipset con integrati tante funzioni quali audio-vga-raid ecc succhiano tanto tanto la mitica dfi nf4 ultra ne aveva tre di connettori per la corrente... ciao luca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie.
Immaginavo fosse dovuto alla "sete" di corrente dei nuovi dual core. Ormai erano quasi due anni che non aggiornavo il PC ed ero rimasto un po indietro. Poi non vedo più Jumper nella scheda madre........riconosce la CPU e Ram tutto in automatico ed eventualmente gli aggiustamenti li faccio da bios? Oggi mi dovrebbero consegnare CPU e scheda madre e assemblo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
sì,le mamme ormai sono tutte jumperless e quindi il bios riconosce automaticamente le frequenze del processore e delle ram.
Da bios devi impostare poco o niente,a meno che tu non voglia fare overclock.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.