|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Sigla telefilm classe di ferro 2^ serie.
Ciao a tutti,
dove posso trovare la sigla cantata da Rocco Papaleo (http://www.siglandia.net/Italia/Tele...%20ITA%20C.htm ) per la seconda serie di classe di ferro? Riesco a trovare facilmente quella cantata da Jovanotti e basta.. Qualsiasi informazione a riguardo è ben accetta... Anticipo già che su emule non si trova. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Su internet si trova, basta cercare con google. Cmq dalla voce è Pappalardo che canta, non Papaleo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se segui il link che avevo messo nel post iniziale, nella seconda serie, la canzone è cantata da Rocco Papaleo
Pappalardo mi sembra che cantasse la sigla alla fine delle puntate della prima o della seconda serie... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
La versione televisiva è cantata da Adriano Pappalardo. Io ho riconosciuto la voce, però è pure scritto, ti allego lo screen.
Non so se la versione vinile sia stata cantata da Papaleo. A mio giudizio o han scritto male sul sito oppure si sono sbagliati sul disco. Un caso simile è quello della seconda sigla dei cavalieri dello zodiaco, che su fivelandia 9 era stata erroneamente assegnata a Giampi Daldello invece che a Massimo Dorati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.