|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema - Blocco con wifi
Salve a tutti ragazzi, mi sono da poco registrato e volevo farei complimenti allo staff di questo sito sempre preparato e pronto a dare una mano!
Passo a descrivervi il mio problema: ho acquistato circa un mese fa un portatile Fujitsu Siemens Amilo li 1705 di medie prestazioni ma per quello che devo fare, va più che bene. Ho notato questo problema che si verifica spesso cioè: il portatile si pianta ed è inutilizzabile tanto da costringermi ogni volta per riavviare a spegnerlo dal pulsante di accensione. Il problema riscontrato si è verificato dai primi giorni dall'acquisto e mi sono prontamente rivolto al rivnditore che non trovando il problema dopo alcune analisi mi ha detto che il portatile era in perfette condizioni. Allora mi son dato da fare da solo ed ho trovato il problema: premetto che ho un access point sulla rete per collegarmi a internet, in poche parole ogni volta che il portatile si disconnette e riconnette automaticamente alla rete wifi si blocca!!! quando invece nn stà in rete va benissimo! allora volevo sapere è normale questo difetto oppure è un problema di skeda wifi?? Datemi un suggerimento poichè ho già inviato da giorni una email alla fujitsu e non ho avuto ancora risposta, SONO DISPERATO PICHE' NN RIESKO A LAVORARE IN SANTA PACE. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che s.o. hai? Vista, vero?
Sembrerebbe un problema software. Io proverei a controllare se c'è un aggiornamento del driver. In subordine proverei a disintallare il wifi e a reinstallarlo. Infine darei un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124 per vedere se c'è una soluzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema wireless
Ciao a tutti...anche io ho lostesso problema di m1h4wk...ho un sony vaio vgn fs285h con scheda wireless 802.11bg e sistema operativo windows xp professional sp2.In pratica ogni volta che mi collego ad una rete wireless e mi scollego, al riavvio il pc si blocca.Sono costretto ad andare in gestione periferiche e disattivare la scheda wireless e poi riattivarla dopo il riavvio...Da cosa puo dipendere???
Matteo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.