|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Youandagip Mediawolrd quali sono i premi?
E' da tempo che faccio raccolta punti agip, quest'anno la raccolta prevede oltre ai classici anche premi offerti da mediaworld, purtroppo non riesco a visualizzare il catalogo di Mw sul sito youandagip perchè la procedura di registrazione al sito per me non funziona, è inutile che mi dilungo sul problema tecnico, vi dico solamente che neanche quelli del call center della agip sono riusciti a risolvere dicendomi un laconico ritenta piu' volte (comunque sono regolarmente registrato ed ho la mia tessera). Ritento già da giorni e mi sono un po' scocciato indi mi appello alla benevolenza di qualcuno che ha visionato il catalogo e chiedo solo il piacere di postarmi i premi salienti (premio e punti richiesti) che riguardano la telefonia mobile. Gracias
Chiedo venia per l'errore sul titolo. Ultima modifica di Tjherg : 06-10-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
li ho visti ieri...oggi l'elenco è vuoto
t farò sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto con il call center, finalmente sono registrato al sito agip ed ora per la legge di murphy il sito mediaworld è down
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Noi alla Mw abbiamo preso la maglia Belfe, la maglia a maniche lunghe con il cappuiccio e la felpa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.