|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
"trasformare" portatile in fisso
una domandina semplice semplice, è possibile fare quello che avrei in mente? :
dotare il mio portatile di tastiera e mouse usb, inoltre schermo esterno. così facendo lo potrei usare come un fisso? vi pare una buona idea? potrei impostare -credo- il monitore esterno come principale e via. mio unico dubbio... funziona una tastiera usb attaccata ad un portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Certo che si, anch'io uso il mio Toshiba portegè collegato a monitor (19"), tastiera, hard disk esterno, altoparlanti e mouse ed è tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio, perfetto!
domandona, sai se esistono altoparlanti esterni (decenti) collegabili tramite usb e non tramite jack? comunque mi sa che allora farò così, perchè usare programmi tipo cad a 1280x800 è un po' scomodo, finestra davvero troppo piccola :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
hai l'uscita della scheda audio, attaccale li le casse, come speravi di far passare l'audio via usb
![]() ![]() ![]() se il portatile è quello in firma dovresti poter pilotare fino ad un 5.1 con l'uscita digitale
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per quello che riguarda gli altoparlanti io uso i Trust USB Speaker Set, collegati rigorosamente via usb ( in dotazione c'è un adattatore jack/usb a piacimento ) e senza alimentazione esterna, ottimi per un uso normale e comunque dipende dai gusti e dalla qualità degli altoparlanti del notebook ( io li avevo acquistati per via di un mio precedente acer ferrari che aveva un audio penoso perchè quelli del toshiba sono più che soddisfacenti ) comunque la scelta è vasta sia come tipologia e prezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie a tutti ragazzi. allora prenderò il bellissimo Hp w2207 come monitor e come tastiera... vedrò cosa trovo, idem per le casse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.