|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
preparazione seratina....
allora... cerchiamo di non cadere nel volgare e di dire cose sensate (anche se so che per alcuni è difficile
)Datemi qualche ideuccia su come accoglierlo stasera.... che cosa cucino (me la cavo piuttosto bene) mise? musica? da bere? insomma, su qualche consiglio per un ottima serata
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Np, in quanto donna, puoi combinare quello che vuoi che tanto lui ci starà lo stesso
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il fatto che venga de te vuol dire che gli interessi, fagli da mangiare qualcosa di commestibile e dal sapore decente e sei a posto.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
basterà aprirgli la porta di casa
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bhè mi sembra carino da fare.....
anche se stiamo insieme da un annetto non è che deve essere necessariamente spogliarsi - zum zum zum - buonanotte anzi un po di atmosfera e farlo sentire apprezzato e desiderato mi sembra una cosa carina....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ha le chiavi.... che devo mettere il paletto e aspettare che suoni?!?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
chiedo troppo a chiedere una risposta sensata e con un barlume di consiglio ogni dieci post?
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dopo cena , all'improvviso, fiondati sui pantaloni di lui , slacciagli a morsi la cintura , e poi ... beh ...suppongo tu lo sappia.
Se farai cio' il resto della serata sara' ininfluente. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Va beh, dall'alto della mia vetusta età proverei a darti una risposta seria, ma bisognerebbe conoscere un po' meglio in gusti di lui (culinari e non) e poi sapere, ad esempio, se gli farebbe piacere una tua mise un po' osè, che tipo di musica apprezza, ecc. ecc.
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Che vuoi che ti si dica? 1) fagli il suo piatto preferito 2) metti su la sua musica preferita 3) per finire zompagli addosso e lo farai l'uomo più felice della terra.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dipende dai suoi gusto, comunque qualcosa di leggero, soprattutto se dopo
Quote:
![]() oppure visto che siete gia' muniti di manette ![]() Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Member
|
Quote:
Io se vedo aglio o cipolla rimetto. Anche cavoli peperoni e melanzane.... Lui ovviamente le adora. Detto questo quindi escludendo questi alimenti si puo cucinare tutto Per quanto riguarda la mise osè del tipo? solo un completino e sottoveste di raso o cosa? Quote:
la sua musica preferita...... non è molto ispirante..... un po troppo "dura", e a me proprio non mi farebbe venir voglia di far altro che uscire da casa... se dopo cena visto che ho l'idro preparo la vasca con un po di essenze dite che ci becchiamo una congestione? prosecchino prima o spumantino dolce dopo?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E se ti interessa anche il "dopocena" attenta a non farlo mangiare troppo o pesante, perchè soprattutto se dopo gli fai un massaggio troppo rilassante potrebbe scattare "l'abbiocco".......
P.S. Io non farei mancare le candele.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
qualche consiglio su un buon vino?
a lui piace più il rosso..... so che dipende dal cibo.... però così a prescindere?
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
birra - patatine - squadra preferita in tv - e in fine...
...zum-zum-zum o come lo chiami tu P.S ah se vuoi fare qualcosa di """strano""" fai quelle cavolate tipo piatti afrodisiaci...ne esistono a milioni |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
tnx
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

)