|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scheda per ritocco
Ragazzi consigliatemi una scheda per un utilizzo prettamente di ritocco fotografico (photoshop avanzato) e sporadico di montaggio video (amatoriale)... il budget purtroppo è limitato (attualmente utilizzo una macchina con PIII e Matrox G450
![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
agp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si anche agp andrebeb bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se deve rifarsi il pc ovviamente pciE. O sbaglio?
Per fotoritocco non servono certo schede potenti. Qual'è il budget? Che caratteristiche ha l'alimentatore (vedi topic in rilievo per i dati necessari). Senza molti dati ti direi hd2400xt o 8500gt, magari passando alle 8600 e alle 2600 se vuoi lasciarti la possibilità di far girare decentemente qualche gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...beh i dati del pc, se devo rifarlo... nn ce li ho...(il budget massimo che mi sn dato cmq è 800 euro per la macchina, monitor e accessori esclusi)
era una curiosità, ed era solo per sapere effettivamente se conviene fare magari un investimento particolare per la scheda video (in ottica Photoshop). ma a quanto mi è parso di capire, le prestazioni sn richieste soprattutto per i giochi e grafica 3d (che molto raramente prevedo di utilizzare). Grazie per le vs risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.