|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di Torino
|
problema con router HAMLET HRDSL710W
SALVE A TUTTI!!!
allora, vi spiego qual è il problema! ho formattato il cpu senza però ricordami di segnarmi le chiavi di accesso al router wireless (per la connessione protetta) e di conseguenza non riuscivo più ad entrare nel router per risettarlo. Ho notato che sul retro del router c'era un buchino con su scritto RESET! l'ho premuto e non ho risolto niente! inserendo nella barra degli indirizzi 10.0.0.2 (è questo vero l'indirizzo???) non c'è verso di accedere, non mi compare neanche la pop-up dove inserire nome utente e password per accedere! Come devo fare??? Aiuto please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Sezione sbagliata non credi?
per risolvere il tuo problema datti una letta al manuale!!! HRDSL710W MANUALE ITALIANO Io invece ho aperto questa discussione: HAMLET HRDSL710W - VEGETALE!!! se vuoi dagli uno sguardo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in networking.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
clicca http://192.168.1.254
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.