|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
[TO] Skvideo pci-e lowprofile HD4350 1Gb OnBoard. Ideale xhtpc: uscita hdmi e passiva
Sapphire ATI HD4350 ideale per htpc per uscita hdmi e dissipazione passiva:
- 1Gb OnBoard; quindi ATTENZIONE! non è la versione più scarsa HM ossia HyperMemory; questa il Gb ce lo ha sulla scheda - raffreddamento passivo. ATTENZIONE: - consegno la nuda ![]() Prezzo : 20,00€uro Qui vendo - qui "carabattole" Nintendo DS http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267867 Regole: - nessuna priorità tra consegna a mano e spedizione; - questa scheda può essere spedita bene in raccomandata, in una scatolina e ben imbottita; ... ne ho spedita un'altra lunedì e costato 5,50€; quindi spedita almeno 25,00€ - NON SPEDISCO IN PRIORITARIA - code 24 ore compreso di pagamento/consegna poi proseguo d'ufficio; pagamenti PostePay e Bonifico ![]() Ultima modifica di MaiDaSolo : 11-11-2010 alle 18:11. Motivo: Pubblicata immagine reale |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pubblicata foto reale della scheda video in vendita.
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
lascio, purtroppo mi serviva completa
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
Ciao,
Che ne dici di 20 spedita? se ti va per me si può chiudere anche subito ![]() Ciau Stefano
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Era un no?? ;-)
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Coda a 25€ spedita in raccomandata.
Se vuoi possiamo scambiarci i dati subito e il pagamento lo effettuo domani in giornata.
#12 |
Member
|
Credevo cmq di essere io primo in coda...
Sappimi dire...mi trovi su Stefano punto forni chiocciola gmail ;-)
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che qualcosa sia andato storto e ti chiedo la cortesia di verificare: - stamattima ti ho mandato un pvt alle 7.56 - mi risulta che tu lo hai letto alle 10.58 - tu ti sei messo in coda qui e sul quel 3D dove vendo un blocchetto x Nintendo DS - in quel pvt ti davo una risposta per entrambe le tue code. Ora: - se si è perso quel pvt te lo rimando; - se invece lo avevi letto non so cosa tu possa avere capito ( io magari sono scarso in "itagliano" ![]() Detto quanto sopra, con la massima serenità, sono qui a cercare di farti contento non certo a farti perdere posizione su coda. Chiedo comunque scusa se ho sbagliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto qui sul 3D un post dove mi scuso con lui se non ci siamo capiti. Gli ho mandato anche un pvt stamattina. Ora gliel'ho rimandandato: quindi quando leggerà mi potrà dire cosa vorra fare. Mi aspetterei la risposta dopo che ha letto il pvt; poi vedremo, se lascia potrò procedere con te perchè lui voleva scontare la spedizione ed io non posso starci. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ok,posso aspettare.
#16 |
Member
|
Ciao a tutti,
Mi scuso pubblicamente e personalmente per il disguido, l'utente non ha nessuna colpa se non quella di avermi scritto ad un'ora in cui ero troppo rincoglionito....motivo per cui non ho letto in maniera attenta e completa quello che mi aveva scritto. Aggiungo...proprio per affossarmi....di non aver capito che si trattava della stessa persona. Quindi, dopo le debite e giuste scuse, devo rifiutare l'offerta della parte DS...mentre rimango interessato alla scheda video. Visto il disguido mi vergogno a trattare su 5 euro e, se sei d'accordo, possiamo chiudere fin da ora per il "20 di scheda + 5 spedizione". Scusatemi ancora ciao Stefano
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Come vuoi procedere? bonifico o PostePay..... direi di proseguire su pvt. Buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.