|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB+sped] 2x512 Sodimm DDR + Hd 2.5 + Vite HR-03 plus
Cerco.
1) 2x512 oppure anche 1x512 so-dimm DDR PC2700 e 200 pin. PRESO! 2) Hard Disk 2.5 5400 RPM >= 40 giga PATA. PRESO! 3) 1 delle viti lunghe del dissipatore per vga Thermaltake HR-03 Plus. 4) Pentium M core Dothan dal modello 735 in poi. Bye. NB. Potrei prendere un altro giga ma solo con congrua permuta con qualcosa che vendo... per ora. Ultima modifica di ErodeGrigo : 12-12-2007 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...
cerchi per portatile? mandami pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
HD Samsung da 80gb 2,5" 5400 rpm in Garanzia. 51€ spedito. Famm isapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tengo in considerazione, anche se su trovaprezzi un hd da 80g 2.5 5400 RPM si trova a 50 euro nuovo di pacca.....avrei un risparmio delle sole spese di spedizione...contro l'acquisto di un hd mai toccato da nessuno e a garanzia piena.... Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ho anke un banco da 256mb di sodimm...ma nn credo ti interessi dato quanto affermato pirma...fammi sapere per l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...
2 ram da 512 mb spedite in raccomandata a 45 euro? sono nuove!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
....
ah dimenticavo sono una twinmos e una elixir!!! tra le marche top!!!
nuove ogniuna costa 45/50 euro....ovviamente solo nei negozi online dove si trovano di meno...+ la spedizione! le mie ram sono nuove da negozio...mai usate! fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Garanzia? Hai scontrino o fattura? Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora le ram sono solo state testate dal negozio prima di vendermele..
ti spiego il motivo: le avevo comprate per potenziare un portatile che poi invece mi ha dato problemi! ho cambiato portatile e le ram non le ho potute mai utilizzare! la garanzia era di 1 anno ma ormai penso sia scaduta! le ram sono nuove da negozio...quindi no problem! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Le hai testate recentemente? Se si sfasciano dopo 3 giorni di uso che faccio? le devo solo buttare nel cxxxo....visto che non hanno garanzia. A parte il fatto che le 512MB DDR nuove si trovano sui 20 euro e lasciamo perdere la marca (tra l'altro la elixir e twinmos non sono marche top) perchè tanto uno che monta le DDR ha il portatile talmente vecchio che sta solo aspettando che schiatti...quindi non ha bisogno di componenti di pregio... E poi sono 2 ram scoppiate, che timings hanno?...mi dovresti dire il modello la frequenza e i timings...sono a 200 pin? Fatto sto sproloquio credo che il prezzo più equo sia il prezzo medio a cui sono vendute questo tipo di ram sul mercatino ovvero 15 euro a pezzo...e magari con spese di spedizione a metà. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Ok. Nel caso fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bello vuoi i link delle ram in vendita?
costano 45/50 euro l'una!!! la marca e le caratteristiche contano!!! le ddr ancora sono in uso e le montavano portatili fino ad un anno fa!! ma ancora ora ci sono dual core che le montano!! inoltre tu che parli pensi davvero di trovare ddr in garanzia? e soprattutto nuove a questo prezzo? le ram sono funzionanti! nuove da negozio! conservate come uscite da negozio! meglio nuove che usate da anni! se il prezzo non ti va bane fa niente! (con queste caratteristiche dovrei chiedere almeno 75 euro!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora fa niente....diciamo che di tale bontà non mi servono, ok? e conludiamo così la questione... In ogni caso, si trovano so-dimm DDR nuove a 20 euro il banco sicuramente con le stesse caratteristiche delle tue.....informazioni che tra l'altro non mi hai neanche specificato. Capiamoci bene però...apro una parentesi generale, non voglio iniziare un flame... Che tu le abbia conservate in cassaforte per tutto questo tempo lo dici tu ma non è una affermazione verificabile...attento..non nego che non possa essere vera...dico solo che non è dimostrabile quindi non valutabile in moneta sonante. Quello che vedo io di concreto da acquirente, sono un paio di ram scoppiate di cui non posso identificare la data di acquisto e quindi l'eventuale periodo di uso e neanche la provenienza a dirla tutta. C'e' un pò di differenza tra quello che si può millantare e quello che effettivamente si può dimostrare... Quindi, in generale, il mio consiglio ai venditori è di non dare peso economico ad affermazioni che non possono però essere verificate dall'acquirente...gli squali che nuotano in questo mare sentono solo una gran puzza di bruciato... Bye. Buona Vendita... Ultima modifica di ErodeGrigo : 20-11-2007 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cmq ecco le caratteristiche (non le avevo sotto mano quindi...):
2x512 Mb (Elixir e TwinMos) so-dimm ddr 333mhz CL 2.5! anche se ho capito che non ti interesano più... scusa il disturbo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.