|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
alice 20 mega, problemi con msn
Salve a tutti ieri mi hanno ampliato la rete a 20 mega...ma ora non riesco a connettermi più con msn live messenger;ho il firewall di windows disabilitato poi ho un router ma non penso si debba settare qualcosa da li....qualcuno puo aiutarmi???
ps. il problema sicuramente non risiede nel pc, perchè ne ho più di uno collegati al router e danno lo stesso problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Stesso problema anche io: appena messo alice 20 mega con gate pirelli adsl2+. Ho anche aperto le porte che utilizza msg ma niente! Dal test di msg risulta tutto ok! Non so proprio che altro fare... HELP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sembra sia un errore nella tipologia ppoE che utilizza la 20 mega di alice.....perhce quando avevo la 4 mega avevo come tipologia settata la ppoA e funzionava....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Infatti quando avevo i 4 mb funzionava! Ma quindi ora che dovrei fare? Rinunciare a messenger??? mi sembra assurda la cosa... Ci dovrà essere una soluzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
io ho la 20 mega ma nn ho mai avuto problemi con msn!
Sicuramente nn è un problema dell'incapsulamento pppoe perchè se a me va... nn saprei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io riesco solo ad usare il vecchio messenger (quello di default di win Xp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io ho alice 20mega con router netgear 834gtit settato in pppoe e llc e non ho nessun problema con msn live.
Lo utilizzo su tre macchine collegate al router via cavo e via wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
altri problemi....
non riesco ad accedere ai server di posta (gmail,hotmail,lycos,ecc....) ho chiamato più volte il 187 e alla fine mi hanno detto che di aspettare max 2gg affinche i tecnici sistemino per bene la rete..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questa cosa degli operatori fa veramente schifo...
anch'io su 100 telefonate che avrò fatto al 187 in tutta la mia esperienza con alice avrò sentito al max una 10ina di operatori competenti ... il resto o nn sapeva nemmeno di cosa parlavo, o mi riattaccava nel viso, o mi pigliava per il culo o anche faceva lo sborone dicendo:" ma che ne vuoi sapere meglio di me che ci lavoro?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Da mesi ho la 20 mega e da quando me l'hanno messa messenger si scollega di continuo
![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora non son proprio l'unico....socondo me e proprio la rete...non riesco neanche ad andare sui siti .org ........anche su molti .com...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io ho risolto modificando i valori dell' MTU (dovrebbe essere 1492 però dovrebbe dipendere dal proprio provider ) ; fammi sapere se risolvi ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.