|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
richiesta portatile
ciao a tutti...mi sono appena registrato e non sono ancora molto preatico del sistema. cmq...qualcuno può darmi delle "dritte" sulle caratteristiche che dovrebbe avere un buon notebook. attendo risposte!! Grazie
Ultima modifica di falco90 : 03-10-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ti consiglio di titolare i post in modo maggiormente chiaro. Pensa se tutti aprissero thread con titoli come i tuoi! Secondo: per avere consigli sulle caratteristiche per un buon notebook, dovresti spiegarci a che cosa ti potrebbe servire... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
E ti consiglio anche di leggere i post in rilievo nella sezione "consigli per gli acquisti".
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
richiesta portatile
Scusami...non sono ancora pratico...cmq, per post, intendi il titolo, vero?
Il notebook...oltre alle caratteristiche mi srvirebbe anche qualche indicazine sulle marche ( per es:sk.video Nvidia piuttosto che un'altra)... Vorrei avere una buona grafica..utilizzo il pc per foto, video, film, programmi tipo AutoCad..insomma, programmi che lo rallentano molto. Poi ho mio fratello che lo usa per giocare, e anche questi sono giochi davvero "pesanti"...spero mi possiate indicare qualcosa di buono...Grazie! Ultima modifica di falco90 : 03-10-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.