|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con hd esterno
Ciau a tutti
ho un problema con l'hd esterno....premetto che sono 0 assoluto xcui qualsiasi consiglio andra' bene..spiego passo passo quello ke ho fatto e kosa ho notato. accendo il pc (kome sempre) e collegando il mio hd esterno stranamente non viene + visualizzato in win (cioe' in risorse del compuer non ho + l'icona x entrarci) nella barra in basso a destra viene rilevata la periferi usb appena inserita ma non mi appare + il nome dell'hd ma un nome lungo pieno di caratteri strani. ho notato inoltre ke nell'amministrazione del pc poi disco locale non lo trova..mi trova solo i 2 hd interni. cosa posso fare? ho provato a usare ontrack ma non vedendo sul win mi e' impossibile fare qualkosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Potresti anche fare qualche prova per vedere se magari la causa del problema non è il disco: provare il disco su un altro PC, provare a collegarlo ad un'altra porta USB, provare a sostituire il cavo USB. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
provato altro pc...provata altra porta usb provato altro cavo ma nada...
la cosa + strana cmq e ke lo rileva ma kon un nome con tutti caratteri ash tipo Þl╬▀ tipo cosi. ho letto altri post...qualkuno dice ke potrebbe essere il bootloader danneggiato...n tal caso solo la formattazione mi salva..ma vorrei evitare si puo' aggiornare il firmware? se si come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'unica è estrarre il disco e collegarlo direttamente al pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.