|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT + SPED]BFG 7900OC 256MB PCI-E ->Garanzia a Vita(bundle con 2 giochi originali)
Quote:
La scheda e' perfetta testata a casa mia con vari programmi , fa girare al massimo giochi come PES2008 e UT3.... In piu' ha la garanzia a vita presso la BFG , ed e' overclokkata di fabbrica , per tanto e' simile alle sorelle maggiori 7950GT e 7900GTX.... Se volete il MASSIMO ( quasi ) per Directx9 e' quello che va per voi. Prezzo : 135Euro comprese S.S. trattabili P.S.: su Trovaprezzi sta a 220Euro una 7900GT e mi pare un po eccessivo.Penso che il valore di mercato sia attorno ai 180Euro. Considerando la garanzia a vita e' il bundle completo + i giochi , sia ottimo. FOTO ![]() ![]() ![]() VALUTO SCAMBI CON SCHEDE ATI ( MI SERVE PER IL MULETTO PER AGGIORNARE LA X1650PRO)-> HO BISOGNO DI ATI PRECEDENZA CONSEGNA A MANO PRECEDENZA A CHI STA AL MIO PREZZO ACCETTO POSTEPAY E PAYPAL IN VENDITA ANCHE FUORI. P.S.S ![]() Percio' la vendo come usato pero' poco utilizzato... Piu' tardi inserisco foto di questa piccola bestia
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 25-10-2007 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP , prezzo aggiornato....
Raga nn vi interessa proprio questo piccolo gioeiellino.... E' nuovissima , e perfetta
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
a quanto vendi l'ATI X1650PRO ?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ati l'ho data alla mia ragazza che deve giocare a tomb raider
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
c'è ancora la 7900?
ti interessa una hd2400pro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spedita stamattina all'utente MORO ...
Si puo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
non vendo che questo utentente sia in coda........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.