|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
funziona così?
una mia amica è senza router e mi ha chiesto una soluzione per attaccare il suo pc a quello della sorella in modo da connettersi entrambe...l'unica cosa che mi è venuta in mente è di far collegare lei col suo portatile col modem. Poi attivare il wireless del suo portatile e attaccare una chiavetta wireless al pc della sorella come antennina...insomma come con le vecchie lan, un modem e 2 pc attaccati col cavo lan...funzionerà?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non avendo un router ma solo modem , va proprio così la cosa:
un pc collegato ad un modem connesso ad internet con il settaggi di condivisione internet nelle proprietà di connessione , secondo pc collegato al primo pc quello col modem tramite tipo di connessio "AD-HOC" wi-fi, ovviamente il secondo pc (quello senza modem) navigherà solo se il primo è acceso e collegato ad internet. ovviamente è consigliato aquistare un modem router wi-fi con i prezzi che girano con 40-50 euro porti a casa un prodotto decente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
bè è solo per 3 giorni, quindi speriamo che vada ![]() grazie a entrambi in ogni caso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.