|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
adattatore da sk. vga a monitor dvi-d
salve.. ho un monitor hp w22 con 2 ingressi, vga e dvi-d.
al momento mi trovo con la sk. integrata del muletto, ho un adattatore vga femmina-dvi-i maschio che ovviamente non entra nella presa dvi-d del monitor. mi chiedo se esiste un adattatore che risolva questo problema, o se magari posso eliminare i 4 pin sgraditi in eccesso sull'adattatore ![]() edit..ho notato che la "linguetta" orizzontale del dvi-i è più larga del dvi-d (e ho buttato il mio adattatore ![]() o magari la presa dvi-d accetta unicamente segnali digitali quindi non esiste un tale adattatore? un "tecnico" mi ha detto di sì, ma non mi ha mostrato il pezzo.. ![]() in rete trovo adattatori al conrario, cioè da scheda dvi-d a monitor vga, a me serve il contrario. (cioè mi serve dvi-d maschio e vga femmina) che ne dite?
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 28-09-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il tecnico nn è un tecnico, oppure io sono einstain, nn esiste quello che cerchi, e il motivo in parte te o sei spiegato da solo.
Da un segnale vga ovvero analogico, nn puoi creare un segnale digitale e poi mandarlo all'ingresso dvi-d del monitor, senza che in mezzo nn ci sia un apparecchio che fa questa conversione Comprati una vga tipo anche una x1300 con uscita dvi e vedrai che farai prima
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento sul muletto uso la gpu integrata perchè ho fulminato lo slot agp! ![]() e per fortuna che c'è qella onboard! cmq grazie a tutti. ora vado a vedere come si arrampica sugli specchi il teNNico mentre io faccio il finto tonto ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per tua informazione ti informo che cmq la scheda integrata connessa ad un lcd in vga è il peggio che puoi avere come qualità, in quanto i filtri d'uscita dell'immagine verso il monitor sono di pessima qualità rispetto ad una scheda standalone
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per la ridondanza d'informazioni
![]() questo ho di muletto e questo ho di monitor, devo starci un mese al massimo finchè torna la mobo seria. non è che mi diverto a stare a 1024 su un 22" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.