|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
X-BOX360 x favore aiutatemi.. vi prego...
Ciao a tutti, sono disperato... ho da poco comprato l'xbox 360 per halo3 adesso che ho comprato il gioco non mi si apre più il lettore... come posso fare ... !!! la console funzionava perfettamente ... non mi da i led rossi... sono verdi ma il lettore non si apre.... x favore aiutatemi...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
|
l'unica cosa che mi viene in mente è quella di mandarla in assistenza
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non esistono firmware e cose del genere?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è capitato pure a me una volta,poi a forza di provarci si è aperto e nn l'ha + fatto..
cmq prova a cambiargli posizione a vedere se si apre |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
provato di tutto...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
e' halo 3 che sta cercando ci conquistare la tua console per poi dominare il mondo
![]() cmq, mi e' capitato una volta una cosa simile, se sei amante del rischio la sviti, se vuoi stare sicuro al 100% la mandi in assistenza. non ci sono altri rimedi (io l'ho svitata e mandata poi in assisteza ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ahahhah!!!! voglio giocare!!!! il lettore hd dvd legge anche i giochi?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Ma quando premi l'eject senti il classico rumore del motorino del carrello che lavora o no? Dovresti comunque percerpire visivamente se cerca è nella fase di chiusura o apertura, quando si sta aprendo prova a forzarlo MOLTO DELICATAMENTE ^_^! Comunque se non si apre portarla indietro e fattela cambiare con una nuova che s'arrangiassero loro a tirare fuori il gioco
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
fortunatamente il gioco è fuori... se no giocavo e per un paio di mesi me ne sbattevo...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
no non si sente neanche il carrellino, nessun rumore...
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non si sente il motore del carrellino? male, portala indietro senza pensarci 2 volte
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
o letto su qlc forum che aggiornando ilfw del lettore a qlcn ha ripreso a funzionare... altri dicevano che era imposs. sinceramente nn saprei... non sapendone molto l'ho chiesto...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non c'è proprio niente da aggiornare nel firmware del lettore...sempre che non tu non voglia invalidare la garanzia o tu non abbia secondi fini come moddarla o modificare il fw per eventuali...ehm...copie di backup...etc...etc... Riportala indietro e bon...oppure chiama Microsoft e fatti sostituire la console.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma il lettore della 360 non ha quella roba "estrazione di emergenza" come i lettori del pc?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sbagli, il lettore HD-DVD non legge i giochi, non diamo informazioni errate per favore.
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La 360 miete un'altra vittima... Mamma mia
![]() Fortuna che molti dicevano che i lettori slot-in si rompono più facilmente (su questo pc ho un lettore pioneer slot-in da 6 anni e mai un problema...) di quelli col carrello... ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() pazzesco... ![]() ![]() ![]() comunque se non funziona ne col bottone, ne dall'interno della dash...chiama l'assistenza e bona lì ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai tentato solo l' apertura meccanica?
Prova ad andare sulla dashboard e cliccare sul semicerchio del dvd selezionando la voce "apri vano disco": in questo modo, se si tratta di un problema imputbile al tasto Eject della consolle dovrebbe aprirsi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.