|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raid 0
ciao qualcuno mi può aiutare o fornirmi una documentazione su come creare il raid 0 su un processore amd athlon 64 6000+ 2core + asus m2n-sli deluxe skam2 nforce570 avente già ram buone 2 hardisk buoni ecc. ecc. + che altro mi servirebbero i driver per il raid zero e la documentazione per creare il raid zero sapendo già il rischio che si corre con i dati grazie tanto per chi mi aiuta ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ti devi creare un floppy per i driver del controller RAID, lo creai facendo fare al sistema, il boot dal cd dei driver originale e scegliendo poi il sistema operativo che andrai ad usare.
Poi riavvi, abiliti il raid da bios esci dal bios e al momento che ti viene richiesto entri nel menu del controller e ti crei il volume. (comunque in genere trovi tutto nel manuale originale...)
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi puoi spiegare meglio come devo far fare questo boot al cd
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
risposto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.