|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sony h2 - accensione?
chiedo gentilmente a chi è in possesso di una sony h2:
potete controllare il tempo che passa dal momento in cui premete il tasto "power" al momento in cui si inzia asentire muoversi lo zoom? è immediato? o ci mette oltre 1 secondo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Da nuova, con le batterie nuove era praticamente immediato, adesso dopo aver scattato più di 3000 foto ( circa 10 mesi di vita ) ho notato che impiega circa 2 secondi ... stessa cosa anche cambiando le batterie con quelle non ricaricabili.
Non ho capito se è colpa delle batterie oppure se è la macchina che si è rallentata in partenza ... P.S.: non ho la H2 ma la H5 ... ma praticamente sono la stessa macchina ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: ? ... Età: dipende ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio entrambi, spiego il mio problema meglio così potete darmi un parere:
ho scattato solo circa 1.300 foto (circa 3 mesi di vita) e ho sempre trattato con cura la fotocamera. ma qualche giorno fa la sony h2 mentre era nella sua custodia (una custodia "lowepro" di quelle in tessuto un po' rigido) e mi è caduta in modo da colpire a terra dalla parte dell'obettivo (tanto che il filtro UV che era attaccato si è rotto... con tutti i micropezzetti di vetro attorno allo zoom...) io ricordo che PRIMA della caduta l'accensione era immediata (con batterie cariche e modalità "auto"). DOPO la caduta ci mette circa 1 secondo dal momento in cui premete il tasto "power" al momento in cui si inizia asentire muoversi lo zoom. cmq un'altra cosa che ho notato è che se provo a spegnere e poi riaccendere dopo poco tempo (minuto..) la fotocamera, dalla seconda riaccensione in poi è immediato! ora non capisco se è una mia impressione o meno che tutto è cambiato con la caduta. io ricordo che era immediata prima... che mi potete dire a vostro parere? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale voce dovrei osservare? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non c'è nessun altro posessore di sony h2\h5 in giro?
sù coraggio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Anche su dpreview si trovano le prestazioni velocistiche della h2:
http://www.dpreview.com/reviews/sonyh2/page4.asp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.