|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A I U T O!!! Il mio hd vede le cartelle come files
Ragazzi mi è successa na cosa strana.
Ho un pc con xp home sp1 genuino... Allora penso di mettere il SP2 lo istallo e patapuf il pc non parte più.... Parto in qualche maniera in modalità provvisoria e lancio un ripristino configurazione di sistema... Riavvio.... e il pc non parte più schermatina blue famosa e pc blokkato. Non contento del risultato (sul pc in questione ho dei dati importantissimi) sgancio l'hd dal suddetto pc e montatolo su slitta usb provo a fare uno scandisk finito lo scan, corretti gli errori stacco l'hd e lo rimonto sotto il pc avvio e patatrak manca il file system.... Stacco il disco per salvare almeno i dati e (mitico) Windows non mi fa accedere ai dati cioè le cartelle degli utenti le vede nascoste e sorpresa delle sorprese me le legge come files.... come faccio?!?!?!?!?!? i dati sono importantissimi nemmeno con on*rack riesco a vederli qualcuno ha un metodo funzionante per ripristinare tutto? Ringrazio in anticipo chi risponderà grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai provato da provvisoria con prompt dei comandi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il fatto che tu ci abbia fatto tutte queste manovre non ha certo migliorato la cosa
Lo scandisk poi, credo abbia fatto danni enormi Provacon questi, ma la situazione non la vedo rosea, specie dopo il passaggio di scandisk http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie provero'
e vi faro' sapere.... Cmq è assurda una situazione del genere uno non può nemmeno updatare il suo xp sp1 che succedono sti danni????? In modalità raw ha recuparato un macello di file speriamo bene Ultima modifica di giginowsky : 24-09-2007 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I danni li ha fatti scandisk e non è la prima volta che succede: anche a me una volta ha fatto uno scherzo simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.