|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Proteggere i genitori!!!
Ciao ,
ho bisogno di un Dott. che mi prescriva quali rimedi e cure installare nei computer dei genitori ed amici pasticcioni, per proteggerli da Virus, dialer, Tojan, backdoor, adware, Hijacker, ecc...ecc...e Questi necessitano di programmi facilissimi da usare, del tipo apri il programma e fà tutto da solo (aggiornamenti scansioni e rimozioni). QUale ricetta mi prescrivete di programmi ovviamente freeware, grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
3d ufficiali;
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Si è vero nei 3d ufficiali ci sono le guide per antivirus firewall e quant'altro... io consiglio questo "assetto":
ANTIVIRUS: avira antivir FIREWALL: comodo o outpost Altri programmi per fare scansioni periodicamente: A-SQUARED (in modalità DEEPSCAN), SpyBot, Ad-Aware,VirIt,PandaScan Ad ogni modo dipende dalla configurazione dei pc degli amici |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
basta dirgli qualci programma lanciare e ogni quanto e se sono bravi obbediscono.. io ho fatto un cartella sul desktop al pc di mio padre e la cosa funziona
![]() basterebbe leggere la lista per fare la "spesa": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053 cmq qui chiudo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.