|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vari problemi con vista e mediacenter e mediaplayer AIUTOOOO!!!
Ciao cumpà, ho da poco installato una pinnacle hybrid pc tv digitale terrestre e analogica sottoforma di penna usb.
E' fornita con telecomando per mediacenter e per cui mi sono fatto prendere da questa nuova cosa di poter sfruttare il pc con il telecomando. La scheda funziona anche se mi da qualche problemino quà e la, il telecomando va... ho configurato media center e tutto pareva andare bene. Poi oggi volevo vedere un film in divX che ho nella cartella video normalmente monitorata da media center... e le cartelle ora compaiono vuote e non c'è traccia fi video. Go provato a farle rimoitorare ma niente. Ho aperto quella di immagini e mi pareva ne fossero scomparse qualche cartella. Alla seconda riaertura tutte le cartelle risultano vuote. Ho riavviato smanettato, smadonnato... non c'è seghe di rivedere i video o le foto da mediacenter. Ho sentito di qualcuno che ha dovuto reinserire delle chiavi nel registro di sistema ma non ho trovato queste chiavi. Altra cosa strana: avevo un problema di errori all'apertura delle cartelle video con le anteprime. Leggendo quà e la ho visto che era nero a dare il problema, e che bisognava aggiornarlo. Ho fatto il live update di nero e il problema è risolto: niente più errori all'apertura della cartella video. Oggi ho riavviato il pc, e volevo vedere un film in divX che è un dvd rip con lingua sia in ita che in eng. WMP di vista mi da un'altro fastidioso problema: la in questi dvd rip si sente sia in ita a volume più alto ma in sottofondo si sente anche l'audio in eng. Per cui avevo notato che il programma per leggere i video fornito con la suite di nero non dava uesto problema: arrivo a lanciare il lettore multimediale di nero... ma nero non esiste più sul mio pc Eì scomparso: come se non fosse mai stato installato. Nessuan traccia della cartella, nessuna traccia in installazione applicazioni. Beh scusatemi se poi i roblemi che vi ho postato sono 3-4 Se riusciste a risolverne qualcuno ne sarei felice AH dimenticavo nonostante abiliti nella barra delle applicazioni la barra di mediaplayer, questa non si attiva e non è possibile utilizzare mediaplayer in modalità barra: ho letto in giro che anche quà si parla di dover reinizializzare una dll ma le procedure descritte non sono chiare e non sono riuscito ![]()
Antec SuperLanBoy ASUS P5B Deluxe e6600 2x2gb corsair 800 2xHD WD CaviarBlack 500GB Raid0 SB Audigy2 Creative inspire 5300 Sapphire HD5850 Pinnacle hybrid PCTV e330 Samsung 2333HD logitech Cordless Mx Mouse Razer Copperhead zalmann9700 3400mhz Daily Use ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa niente?
![]() ![]()
Antec SuperLanBoy ASUS P5B Deluxe e6600 2x2gb corsair 800 2xHD WD CaviarBlack 500GB Raid0 SB Audigy2 Creative inspire 5300 Sapphire HD5850 Pinnacle hybrid PCTV e330 Samsung 2333HD logitech Cordless Mx Mouse Razer Copperhead zalmann9700 3400mhz Daily Use ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.