|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ballaro 18/7/07
ma che noia sto servizio iniziale...(la novita' di questa stagione...il viaggio in america)
mi sto addormentando ![]() dimenticavo: ma chi strac****o se ne frega della campagna elettorale della moglie di edward? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"chi glieli scrive i testi a buttiglione:marilyn manson?"
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo che se fossi un politico...vedere tutte ste persone inveire contro la casta...
un po' di strizza l'avrei... oh my god chi e' sto senatore FI! (lol)... grillo ha la barca.... NOOOOOOOOOOO I CONSIGLIERI IN SAUNA....NOOOOOOOOOOOOO STANNO LAVORANDO...ANZI "CI STIAMO RIOSSIGENANDO" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e magari ce l'avremmo pure, se non fossimo anestetizzati dalle tette in televisione e dal telefonino nuovo ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
MITICO LETTA
domanda: onorevole un deputato guadagna 13000€ al mese, un dipendente invece 16000€ ALL'ANNO...e' giusto? risposta: guardi... oggi grillo ha fatto un'uscita infelice, parlando di "alzheimer", cosa che io non condivido affatto...etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
non difendo letta, ma un pò di obiettività non guasterebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Cmq puntate di ballarò come queste mi san tanto dei politici di turno che voglion far bella figura con discorsi preparati, ma alla fine poi nn si fa mai niente.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ballarò è un porta a porta venduto da programma di politica autentica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non mi sento molto bene, mi sa che il vino era adulterato, ho le travvegole... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vi siete accorti che sta iniziando la campagna elettorale? Tutti tirano acqua al proprio mulino Normale in politica, ma non dopo due anni dalle votazioni. Il clima dovrebbe essere più disteso e parlare di cose concrete. Invece sono li a stuzzicarsi l'un l'altro. Battutine da una parte e l'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè, tempo qualche mese e matura la pensione, lasciali riscaldare...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che dire di tremonti che molto gentilmente, all'intervento dell'imprenditrice, se ne esce con un bellissimo "ma che cazzo dice", per poi perdere il controllo e iniziare a urlare male parole, mentre era in preda a una raffica di tic?
quoto Ser21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E poi tutti a ripeterlo. Sembrava un rap. Chi se ne fotte di qua. Chi se ne fotte di la. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chi è l'antipolitica in italia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
che puntata...
una totale comica, il chi se ne fotte della germania di Di Pietro è stato fantastico! Tremonti stava per andare in crisi, lol quella è stata grossa!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.