|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: torino
|
da vista a xp
ciao a tutti,
mi presento facendovi subito una domanda.... io nn sono molto pratico di pc, però per necessità ho dovuto cambiare il mio portatile con uno nuovo... la mia domanda è questa, dato che con vista alcuni programmi che ho (con licenza ma nn troppo recenti) nn vanno volevo installarci xp. il mio portatile è un hp dv6560el dato che io ho ancora i dischi di ripristino del mio vecchio portatile con xp (fujitsu siemens amilo serie d) volevo sapere se formattando il nuovo e mettendo i disco di ripristino del vecchio pc potevo installare direttamente xp senza grossi problemi... se ho detto una cagata chiedo scusa ma come detto nn sono molto pratico... grazie 1000 a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
penso che l'unico problema a cui vai contro è quello del poter installare i driver SATA per l'hd, cosa che chiede all'avvio del sistema. Problema trovato anche da me.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: torino
|
e come faccio a eliminare questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
![]()
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Visto che qualcuno ha gia' installato Xp sul tuo notebook, dai un'occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533665 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.