|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
(FI+Sped.) Nokia N73 Music Edition + MiniSD 2GB
Ciao!
metto in vendita il mio Nokia N73 Music Edition ( Black Version ) acquistato il 20.06.2007 ( con tanto di fattura con data ). La garanzia rimanente quindi è di altri 21 mesi. Il telefono è in condizioni ottime, nessun graffio o abrasione, tenuto sempre con la massima cura, display senza il minimo graffio o pixel bruciato e mai caduto; è veramente difficile distinguerlo da uno appena usicto dalla scatola! Insieme al telefono ovviamente sono compresi tutti gli accessori del caso ( batteria, cavo USB, caricabatteria, miniSD da 128MB con l'ultimo album di Mina all'interno e relativo adattatore SD, cuffie con telecomando, manualistica e certificato di garanzia ). In più dò una MiniSD da 2GB comprata successivamente che da sola è costata 28€. Prezzo €220 Spedisco in tutt'Italia e consegno a mano a Firenze e dintorni. Per ulteriori info o foto contattatemi pure tramite PM o e-mail. Ciao!
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
hai sbagliato sezione....la devi mettere nella seziona vendita cmq scambi il tuo cel con un nokia e65? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
Grazie del suggeriemento ma comunque per quanto riguarda lo scambio preferisco i soldi...cmq grazie lo stesso!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.