|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
pubblicare un filmato flv
Ciao a tutti,
ho esportato da Adobe Premiere un filmato in flv di circa 5mb, mi date qualche dritta per metterlo in una pagina web? Ho la versione MX Prof 2004 di Flash e di Dreamweaver ma non ho capito come generare questo swf con il file flv. Ci vuoel qualche plugin di flash o versioni successive? Sono giorni che sto cercando e non trovo niente di abbastanza chiaro per me che di flash so ben poco. Grazie , Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
mi ha risposto questo su un forum :
- apri la libreria - clicca sul pulsante in alto a destra - dal menu contestuale scegli "New video" - trascina il video, dalla libreria, allo stage - dagli il nome di istanza "mioVideo" - selezionalo cliccandoci sopra una volta - premi F8, inserendo un nuovo movieclip - cancella il movieclip con il video dallo stage - pulsante destro del mouse sul nuovo simbolo - scegli Linkage dal menu contestuale - assegna un Identifier, ad esempio "videoHolder" - usa code:-------------------------------------------------------------------------------- var mc = this.attachMovie("videoHolder", "holder", 1); mc.mioVideo._x = 200; mc.mioVideo._y = 100; mc.mioVideo._width = 180; mc.mioVideo._height = 144; var connessione:NetConnection = new NetConnection(); connessione.connect(null); var stream:NetStream = new NetStream(connessione); stream.setBufferTime(10); mc.mioVideo.attachVideo(stream); stream.play("/video/profile5.flv"); Però poi l'utente che ha risposto non è piu venuto e io non so : 1)- come trovare " Linkage dal menu contestuale" .. se ho ben capito intendeva tasto destro su "simbolo" , ma nella versione in italiano di Flash "Linkage" a che comando corrisponderebbe? trovo:"concatenamento" può essere quello? Se clicco su concatenamento mi chiede che tipo di concatenamento ("esporta per action script", "esporta per condivisione runtime" "importa per condivisione runtime"ecc)devo sceglierne uno altrimenti non mi lascia scriver e l'identificatore. 2) il codiche che ha riportato var mc = this.attachMovie("videoHolder", "holder ecc ecc .. dove va messo/copiato? 3) e infine il mio video flv dove e quando lo uso? non è esplicitato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.