Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 19:12   #1
miami
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: imperia
maledetti cd protetti

sembrerebbe il solito testo da hacker o da pirata informatico ma cosi non è.
Erroneamente ho formattato l'hard disk contenente tutta la mia discografia e di buona pazienza con in itunes e mediaplayer mi sto reimportando tutta la mia discografia (all'incirca 500 cd musicali) in formato mp3....
...oramai sono quasi agli ultimi, sennonchè per alcuni cd non è stato possibile poichè protetti.
Ma visto che oramai tutti usiamo il formato mp3(le auto oramai difficilmente montano un caricatore cd nel baule, e chi va a fare jogging non si porta appresso un lettore cd...)e che ho pagato i diritti su brani del cd.....sarò pur libero di farmi una copia di backup, magari perchè non voglio rovinarlo oppure trasformarlo in mp3 perchè voglio scaricarlo sul mio ipod!!!
Comunque visto la politica di queste case discografiche ho deciso di non acquistare i cd protetti ma di scaricarli...
miami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 19:42   #2
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Ho alcuni di questi cd; sono talmente "protetti" che il masterizzatore del mio notebook non ne rileva nemmeno la presenza nel cassettino... visto che da tempo mi si è rotto lo stereo di casa, suddetti cd li posso ascoltare solo nell'autoradio in macchina o a scelta usarli come sottobicchieri...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 19:49   #3
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Usa EAC per estrarre le tracce e vedrai che non c'è protezione che tenga.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 19:53   #4
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da miami Guarda i messaggi
queste case discografiche
S##y e consociate?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 20:00   #5
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Usa EAC per estrarre le tracce e vedrai che non c'è protezione che tenga.
Vero, anche io uso solo EAC .
Possiedo qualche CD protetto degli Iron Maiden o The 69 Eyes, ma con questo ripper ho eluso il controllo del disco (l' importante e' mantenere disabilitato l' autoplay di windows, oppure entra come guest senza alcun privilegio) .
Ricordo ancora la causa intentata da migliaia di acquirenti contro Sony per la scandalosa vicenda rootkit .
Che siano dannati in eterno loro e i CD copy controlled .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian