|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
AMD X2 4200@2750mhz e stop!!
Ciao ragazzuoli...eccoci qui...e sembra siamo giunti alla fine...o quasi
![]() IL mio bel 4200+ ha raggiunto quota 2750 stabilissimi (almeno sembra) con vcore a 1.50/1.55.Oltre non va!! Devo provare ad abbassare il voltaggio dato che sono sicuro che potrebbe lavorare ugualmente...ma gg non ho avuto tempo! Il problema principale credo sia la temperatura dato che a full sta intorno ai 65 con pikki di 68° ![]() Cmq,oltre ai 2750 non si muove...sn riuscito a fare un test a 2841 ma dp il primo super pi da 30sec mi dava errore..anche a freq più basse.Io credo sia colpa della temperatura ma non sono sicuro. La ram non è dato che l'ho testata fino a 470 mhz con 5-5-5-16 2T e va...quindi credo sia il procio ![]() Voi che mi consigliate? La mia configurazione è la seguente: AMD X2 4200+ FREEZER TOWN ABIT AN9-32X TEAM GROUP DARK 800 4-4-4-12 (con volt di 2.0-2.2) ALI DA 600W (se servono screen faccio stasera) aiutatemi please ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quella freq la uso solo per test...non è mai andato in protezione e l'ho tenuto sempre per poco...ma cmq lo abbasserò...mi da fastidio così alto
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un uppete?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.