|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli
|
LA MEMORIA NON PUò ESSERE WRITTEN??
Salve ragazzi...
vi chiedo un'opinione su un problema ricorrente nel pc di una mia amica... spesso le appare questa finestrella, indiverse occasioni, e subito dopo il computer si blocca... ![]() ISTRUZIONE A 0X7C809783 HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA 0X1000003, LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE "WRITTEN" ho provato a fare qualke ricerca su internet ma non capisco se è un problema che riguarda la ram, il sistema,non saprei...Nè immagino cosa si debba fare... qualcuno riesce a darmi una risposta??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Dai un occhio su pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> visualizzatore eventi. Controlla se nelle schede a sx, scorrendo le voci relative a dx, ti segnala qualche errore o avviso relativo al momento in cui ricordi che sia successo il blocco.
Da quello possiamo capire da cosa deriva il problema: spyware, drivers, aggiornementi o hardware difettoso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
APPLICAZIONI: alcuni errori "application hang", alcuni "application error" SISTEMA: "service control manager" (davvero tantissimi), "DCOM", "plug play manager"; tante icone di avviso per plug play manager... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ti dirò...
per curiosità ho controllato pure il mio pannello di controllo ho gli stessi errori anke io...forse anke di più numericamente... però non mi è mai comparsa la finestrella... ma...io non ci capisco nulla di ste cose...ma questi errori sono necessariamente collegati a problemi seri?? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Dammi una indicazione di qualche "application error" o "hang" che + o - sai che è capitato nel momento in cui il pc si è bloccato...alcuni vengono registrati anche all'avvio del pc e non servono - devi filtrare il momento in cui sai che il clocco è successo (data e ora). Poi, facendo doppio click sull'errore, hai i dettagli - su quelli occorrerebbe fare una ricerca.
Poi quando ti si blocca, ti si blocca anche il puntatore o solo l'applicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Ciao...hai provato a testare le memorie con qualche programma tipo MemTest??
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.