|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Installazione Xp su SATA
ciao!
sto cercando di installare xp sp2 su un hd maxtor sata da 160 gb, ma dopo aver formattato e partizionato ad un certo punto mi va in errore dicendomi che il file cyclad-z.inf non è stato trovato.. inutile dire che andando avanti il s.o. poi non funziona bene.. come devo fare? preciso che quel cd di xp funziona benissimo su altri pc! ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Gli altri pc hanno lo stesso controller SATA?
Probabilmente gli altri pc non usano quel file... Per scrupolo fai anche un memtest e un check del disco con le seatools seagate, potresti avere problemi hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gli altri sono in ide!!
idee?!!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() |
#5 |
Member
|
no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma hai controllato l'integrità dell'HD in questi mesi?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si!
cmq l'installazione è andata a buon fine lo stesso, anche se l'ha fatto un'altra persona con un altro windows xp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ok cmq il problema è banale.
i file con il trattino "-" come cyclad-z.inf, non sn supportati dalla masterizzazione ISO 9660. Bisogna rimasterizzare il cd o dvd facendo attenzione a scrivere in modalità joliet. L'iso accetta unicamente: lettere, numeri e il carattere underscore "_" saluti
![]() |
#9 |
Member
|
ma cavolo hai perfettamente ragione
bravissimo!!grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.