|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Secondo monitor per notebook
Ciao a tutti, sono solo a quota 2 post ma riesco già a rendermi imbarazzante con le domande che faccio.. Io ho un Acer TravelMate 2490 che vorrei collegare ad un Sony Bravia, che però ha solo le entrate del componibile (si dice così? parlando come mangio, ha solo le classiche entrate giallo/rosso/bianco etc e non quella da monitor per pc). Esisterà sicuramente un cavo apposta, quindi chiedo a voi cosa devo cercare prima di girare per negozi
![]() Ah, tutte le configurazioni automatiche per il doppio monitor che ho sul notebook (Vista Home Basic), dove andranno a finire se installo linux? Grazie mille dell'aiuto, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Riuppo questo mio thread.
Ho studiato, ed alla fine ho preso un S-Video per collegare Acer e Sony. Solo che, come sto discutendo in altra sezione del forum, qualcosa è andato storto nella configurazione del secondo monitor per Linux Mint. Qualcuno saprebbe dirmi come va configurato correttamente, per evitare altri casini? Collegando i due, il secondo non andava; dopo il reboot praticamente non andava più nemmeno il primo.. Possibile centri la risoluzione? O che non ho indicato che monitor era perchè nell'elenco mancava? Grazie mille, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.