|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Cambio processore..chi mi da una mano?!
Ciao a tutti.
Io ho un pentium 4 3.0 GHz 630, e mi piacerebbe sostituirlo con uno un po più avanzato. Cosa potrei montare?cioè mi spiego meglio,vorrei il miglior prodotto che io possa sostituire al mio senza combiare scheda madre. Ho un alimentarore da 305 w...è da cambiare? grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gia
![]() manufacturer: Dell inc. model : ORD203 Chipset : Intel i945P/G rev.02 Southbridge : Intel 82801GB (ICH7) sulla scheda madre c'è una sigla e basta: Model: E187242 F2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ma è un PC della DELL !! Con le sole info della mobo non capisco , prova a dire il modello del PC
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è un dell
dimension 5150. la mobo è originale,ho cambiato scheda video ati radeon X8oo Gto 256 Mb ddr2,ram ora ho 2 giga da 533 MHz e Hd,ne ho aggiunto uno da 250. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
di certo nn puoi mettere conre duo visto ke è una mobo intel 945p penso al max puoi mettere dei pentium D....cmq non so che senso abbia
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma nn c'è niente di meglio senza mettere un core duo?tipo un 3.4,3.7 GHz
per esempio il pentium 4 ht extreme edition 3.73? nn è compatibile? e cmq la mia mobo è in formato Btx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
3.4, 3.7 non noteresti sostanziali differenze ( a parte che non so' se esistono per socket 775), al massimo puoi mettere un Pentium D come ti hanno già detto
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma ne varrebbe la pena con un pentium d?e per esempio quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
O vai su coreduo o non vale la spesa. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.