|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Libero Absolute
Ciao a tutti girando sulle varie offerte ho visto questa di liber, lo so che non sono in ull, però mi dice che a 48 € e qualche spiccio posso staccarmi da telecom secondo me con un risparmio ogni bimestre su 30-40€ rispetto alla bolletta telecom. Ora mi chiedo sarei in vull???? Per chi ha già questa adsl come va in vull??? vi sono filtri?? (anche se scarico pokissimo) i ping sono decenti??
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Io ho libero mini su rete infostrada invece e va alla grande. Poi ad intuito, mi sembra che telecom la faccia "pagare" ai vecchi clienti, nel senso che le prestazioni di quelli che si staccano da telecom fanno schifo in vull; in ull invece è tutta un'altra storia. Cmq prima o poi dovranno passarti in ull, potresti anche "rischiare". |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie delle info comunque ho sbagliato è libero Tutto Incluso.
Di solito quanto ci vuole per passare da vull a ull??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io so che il vull prevede il passaggio all'ull entro 2-3 mesi; adesso xò non so se è cambiata la musica... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Leggendo bene mi affibbiano per forza il loro modem che a me non servirebbe visto che ne ho già uno mio, già per questo la scarterei
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
in quella offerta c'è scritto che nel canone è compreso il modem voce wi-fi necessario per usufruire del'offerta
"da oggi, anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada, puoi attivare TuttoIncluso. A 49,95 euro al mese navighi e telefoni senza limiti e senza pagare il canone Telecom. Nell'abbonamento è compreso il Modem voce Wi-Fi, in comodato d'uso, necessario per l'utilizzo del servizio." |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se è il router oppure qualcos'altro, cmq è incluso nei 49,95€/mese quindi non paghi nulla in +. Ma tu vuoi i 4 mega o i 20? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
l'offerta dice max 4 mega per me sarebbe il massimo visto che di pù difficilmente la mia linea lo reggerebbe, me lo ha detto questo sito http://plany.fasthosting.it/test/linespeed.shtml
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.