Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 16:45   #1
top_andrew
Member

Iscritto dal: May 2005
Domanda da un millione..

Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che se trascino i file fuori da una cartella per esempio sul desktop mi ritrovo, nel momento in cui il mouse (che tiene il file) esce dalla cartella per andare sul desktop, un quadratino tratteggiato e non più il nome del file. Questo mi ha portato a cancellare come uno scemo dei file che mi interessavano.. Se non mi sono lobotomizzato mi sembra che fino a qualche giorno fa vedessi il nome per tutta la durata del trascinamento del file.. Sapreste per caso dirmi come si fa?
E' una domanda tanto stupida da farmi vergognare di averla posta, e oltretutto non credo sia nemmeno facile..

Grazie e a presto.
top_andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 21:13   #2
frizzo28
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
Io proverei con il ripristino di sistema... non e' che per caso hai installato/disinstallato temi per windowso programmini per personalizzarlo?
edit: il crossposting e' vietato hai gia aperto una discussione identica qui
Old 07-09-2007, 21:17   #3
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da frizzo28 Guarda i messaggi
Io proverei con il ripristino di sistema... non e' che per caso hai installato/disinstallato temi per windowso programmini per personalizzarlo?
quoto...a me capitavano cose simili quando smanettavo con i temi
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 00:58   #4
top_andrew
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da frizzo28 Guarda i messaggi
Mi dispiace moltissimo di aver ripostato la discussione, ma quando l'ho fatta la prima volta credo che il forum fosse in manutenzione o comunque il server era intasato, e mi ha dato errore la pagina quando ho inviato la discussione, così sono andato indietro di una pagina ed ho copiato il testo ripromettendomi di rieffettuare la procedura con più calma.. ho anche cercato prima di rifare il post per paura di quanto poi è accaduto, ma per la mia sbadatezza evidentemente non mi sono accorto che alla fine si era salvato.. mi dispiace, chiedo se qualche ,moderatore vede questo 3d di chiudere questo o l'altro. grazie.
Per il problema ora provo con il ripristino.. ho smanettato un pò con reg seeker.. maledetta quella volta. certo che ci sarà pure un modo per impostarlo manualmente.. non ho cambiato i temi..
Grazie comunque...
top_andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian