|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
attori preferiti
Quali sono i vostri attori preferiti ? (allargo il cerchio a partire da i due S. di cui abbiamo gia' parlato
![]() I miei: Stallone, Al Pacino, Tom Cruise e basta, non mi pare ce ne siano altri sul mio podio. Ci metterei anche Matt Demon, ma dei primi tempi, quando predissi che sarebbe diventata una star ma non che sarebbe sceso di valore, sigh!, ma e' forse il cinema che sta calando. Forse ci metterei anche Nicolas Cage ma non sono sicura.
![]() |
#2 |
Member
|
destiny tu sei femmina? non ho riconosciuto neanche una donna sin ora in questo forum e dall'avatar e dal nick mi sembra che tu lo sia, e' cosi'?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Nicolas Cage, Andy Garcia, Meg Ryann
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Robert De Niro
Al Pacino Harvey Keitel Mickey Rourke James Woods (lui e Mickey compagni di eroina da giovincelli ![]() Bill Murray Bho, altri li aggiungerò dopo, ci devo pensare su.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
mi piace James Woods
credo che sul podio aggiungerei Danzel Washington
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Arnold Schwarzenegger e Stallone d'obbligo per i film d'azione
![]() poi STRAVEDO per Bud Spencer & Terence Hill, Robert De Niro e Bruce Lee. Mi piacciono molto anche John Travolta, Eddie Murphy, Samuel L. Jackson, Dustin Hoffman...e sicuramente molti altri che al momento non mi vengono in mente... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() eh però mi sa che anch'io teeeeempo fa gli ho fatto la stessa domanda ![]() ci deve essere qualcosa nell'insieme nick, avatar, sign che evidentemente suggerisce quest'idea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Eccone altri due
Robert Redford Dustin Hoffman Andie Macdowell (ma solo xke ne sono perdutamente innamorato da quando avevo 5 anni ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma tutti appresso ai bambolotti d'oltreoceano?
Io direi che tra i mostri sacri del nostro cinema si annidino e si siano annidati talenti anche maggiori: Mi basta buttare la un Mastroianni, Manfredi, Sordi... Se vi riferite solo ai tempi nostri invece devo darvi ragione, anche il nostro cinema sta sfornando i soliti bambolotti inespressivi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Al momento mi vengono in mente:
- Tom Hanks - Morgan Freeman - Bruce Willis Tra le donne: - Catherine Zeta Jones
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
------------------------------------------------------------------ ACTORS: Ralph Fiennes, Jean Reno, Jamel Debbouze, Guillaume Canet, Will Smith, Clint Eastwood, Tom Hanks, Leonardo DiCaprio, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller, Tom Cruise, Edward Norton, Vincent Cassel, Tim Roth, Bill Paxton, Quentin Tarantino, Harvey Keitel, Harrison Ford, Jack Nicholson, Marcello Mastroianni. ------------------------------------------------------------------ ACTRESSES: Helen Hunt, Jodie Foster, Charlize Theron, Meryl Streep, Marion Cotillard, Winona Ryder, Helena Bonham Carter, Audrey Tautou, Holly Hunter, Claudia Cardinale, Virginie Ledoyen, Natalie Portman, Nicole Kidman, Juliette Lewis, Virginia Madsen, Milla Jovovich.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
uuhhh dimenticavo la triade: Jim Carrey, Tom Hanks, Robin Williams
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...stallone su tutti
![]() ...poi al pacino, harrison ford, don johnson e philip michael thomas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Il mio personalissimo podio:
1) Marlon Brando (De Niro parlando di lui disse "Recitare con lui è come recitare con Dio"); 2) Robert De Niro (anche se da una decina d'anni a questa parte mi ha deluso molte volte) 3) Gian Maria Volontè (se fosse nato a New York avrebbe vinto 16 Oscar...). Menzione d'onore per Paul Newman.
![]() |
#17 |
Junior Member
Città: Termoli
|
Tom Hanks
Robert De Niro Al Pacino Denzel Washington Per quanto riguarda attori italiani Giancarlo Giannini. Quando ci sono loro in un qualsiasi film lo vedo sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
[quote=luigiaratamigi;18537277]
1) Marlon Brando (De Niro parlando di lui disse "Recitare con lui è come recitare con Dio"); QUOTE] Piccola correzione: lo disse Al Pacino... Altra grave dimenticanza: Vittorio Gassman (forse il più grande attore italiano dal dopoguerra ad oggi)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Non in ordine: Al Pacino, De Niro, Samuel Jackson, Peter Stormare, Edward Norton, Andy Garcia, Marlon Brando, Giancarlo Giannini, Kevin Spacey, David Carradine, Sean Connery, Anthony Hopkins, Liam Neeson, Jack Nicholson, Tom Hanks.
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
quanto ai nomi fatti da voi tutti, sicuramente subito sotto il "podio" metterei: Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Kevin Spacey, almeno ai vecchi tempi, probabilmente Robert Redford e Winona Rider forse sul "podio", forse l'unica attrice che mi ha colpito davvero molto per recitazione, assieme a una o due altre, pero' anziane; anche Marlon Brando forse, ero indecisa se metterlo perche' ho visto pochi suoi films dove pero' recitava benissimo. quanto ai vecchi attori italiani, anche li' ero indecisa perche' e' difficile l'identificazione e quindi e' come se non mi coinvolgessero come gli altri nominati, ma riconosco, invece, oggettivamente che sul "podio" ci sarebbero per bravura:Alberto Sordi e Toto', ad esempio. Purtroppo dei vecchi film non comici ho avuto solo un assaggio dalla tv perche' nel mio paesino i vecchi film non si trovano in videoteca.Inoltre, sempre per quanto riguarda i vecchi film ma nonitaliani, non riesco a ricordare due titoloni con un'attrice cui si riconosce che non era bella ma molto affascinante, se qualcuno puo' aiutarmi sul suo nome..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.