|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
accessori Fuji S5600
Ciao a tutti! L'anno scorso, seguendo i consigli ricevuti in questo forum, ho acquistato una Fuji S5600, della quale sono molto soddisfatto. In varie occasioni, però, mi sarebbe andato comodo un'ottica grandangolare (o almeno "più grandangolare" di quella disponibile). Facendo ricerche su internet ho visto che l'accessorio originale previsto dalla casa è l'AGGIUNTIVO GRANDANGOLARE 0,79x Fuji WL-FX9 (correggetemi se sbaglio!), ma -su eBay- ho visto che esistono anche dei kit non originali, comprensivi di diversi aggiuntivi ottici (tipo questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EWA:IT&ih=011).
Qualcuno di voi ha provato ad utilizzare questi componenti (sia originali che della concorrenza)? Come sono? Ho visto che c'è anche un flash esterno, solo che mi è poco chiaro come si colleghi alla macchina (non ci sono i buoni vecchi "contatti caldi"...) ![]() Grazie molte a chi vorrà rispondere! D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anch'io l'anno scorso pensavo di prendere un grandangolare e un tele aggiuntivi x la s5600..
poi ho pensato che spendere 100 o + € x una macchina pagata 250 non fosse saggio. Oggi varrà forse 150€, per cui peggio ancora! Io terrei da parte i soldini e aspetterei x comprarmi una s6500 (ora a 280€ su e-bay): moooolto + avanti a con un obiettivo equivalente da "28-300" invece di "38-380". oppure una panasonic dmc-fz50 da "35-420" che costa però un po' di +.... spero di esserti stato d'aiuto. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie, in effetti è un discorso assolutamente sensato, a meno di non trovare qualche usato in offerta.
Farò tesoro del tuo consiglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.