|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Attenzione ai dialer della telecozz!!!
Dal 1 ottobre le linee Alice Voice saranno abilitate agli 899 e alle numerazioni speciali: anche chi non ha un modem analogico correra' il rischio di incappare in un dialer.
Link alla notizia e fonte :http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6056 Come al solito telecozz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie del link, bisogna solo capire se tutti sono interessati o solo chi per esempio usufruisce del servizio, mi pare di capire da come ho letto sul sito di alice che bisogna avere il cordles aladino
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie per la segnalazione
![]() la solita politica politica della telecom ![]() praticamente bisogna chiamare un pò per tutto,io già lo feci per farmi disattivare il noleggio apparecchi ed accessori(quasi 5 euro a bolletta)... però sinceramente non ho capito una cosa,allora io ho messo in sola lettura rasphone su entrambi i note,e in più se non ricordo male chi ha l'adsl è ""invulnerabile"" ai dialer,la stessa cosa non dovrebbe avvenire per l'aladino?cosa viene sfruttata in questo caso? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi sembra l' alice voce sia un contratto a parte per cui chi ha solo l' adsl 2 ,4 o 20 Mega senza contratto voce virtuale non dovrebbe aver problemi,però mi suona strano come il dialer possa comporre il numero sulla linea adsl dato che non è un combinatore telefonico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate io ho l'alice 30 tutto incluso a 2 mega,con l'alice voce attiva(dovrebbe essere l'aggiunta del numero virtuale dell'aladino),quindi dovrei rientrare nell'inculata(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La prima cosa da fare è disabilitare l'899 su voip per chi rientra come beyond,aspettiamo meglio i dettagli..questo post era solo per mettere in guardia e per riscontrare ancora una volta i metodi poco chiari di "teloincoll"
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
esatto, alla fine se non si usa è fortemente consigliato disabilitare, dato che il servizio viene fornito come ATTIVO IN AUTOMATICO a tutti i client voip, compresi quelli che, eventualmente, hanno la disabilitazione sulla linea di casa
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come non quotarti!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.