|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[novara] vendo/scambio scheda video 6600gt
salve a tutti,
ho acquistato da poco sul forum la seguente scheda video agp, nvidia geforce albatron trinity 6600gt 128 con scatola e manuali, in ottime condizioni. Successivamente, dato che per me che ho il case sempre aperto e sulla scrivania è troppo rumorosa e che prima avevo una fanless, ho scoperto che è il caso montarci sopra un dissipatore ad hoc. Dato che non voglio spendere altri soldi e non ho il tempo per dedicarmi alla scheda, vendo la suddetta scheda a 65 euro ,spese di spedizione in j+3 comprese oppure valuto una scheda da scambiare con le seguenti caratteristiche: -solo gpu nvidia serie 4x00, 5x00, 6x00, 7x00 + conguaglio equo da parte vostra o mia se avete almeno una 6600 silenziosa (nota: non proponete schede con conguagli da parte mia maggiori di 10 euro, senno prendo lo zalman) -agp -dissipazione silenziosa, meglio se passiva -uscita dvi e agp -preferenza per versioni con 128 mega di ram o più e non castrate regole: preferenza scambio a mano in vendita anche altrove pagamento postepay paypal no ati...forse potrei valutare una buona matrox che vada sotto linux
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) Ultima modifica di wireless : 01-09-2007 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scheda messa in vendita con spedizione eventuale
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up giornaliero
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao,
in coda se cali qualcosa... sul forum la vendono a molto meno (semmai fai una ricerca pure tu ![]() ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.