|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio acquisto TV
Sono in procinto di acquistare una TV.
Ho letto diversi post e svariati articoli ma ancora ho le idee non proprio chiare. L'uso che ne farei è TV SD, DVD, Sky (non HD) e probabilmente una consolle. Il prezzo non è un elemento determinante nella scelta, la qualità si. La stanza dove va installata è abbastanza luminosa e la distanza TV - divano si aggira sui 4m. Da queste premesse ero orientato all'acquisto di una TV al plasma di almeno 42" (anche se sono spinto verso un 46"-50") HD. Non ho preso in considerazione i FullHD visto l'uso che ne faccio e per il fatto che non penso di usare una tale risoluzione per i prossimi 5-6 anni. Quello che vorrei chiedervi è se le mie scelte sono condivisibili e in caso contrario se mi data argomentazioni su cui riflettere. Nel caso in cui le mie scelte sono condivisibili vorrei qualche indicazione sui prodotti. Mi hanno colpito i Panasonic, i Pioneer e i Samsung. Voi che ne pensate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quello che hai detto è tutto condivisibile, per i consigli se la tua era una classifica inverti i primi due posti
![]() Se poi vuoi azzardare un acquisto orientato al futuro; chissà quando; puoi prendere un full hd panasonic da 50 pollici con circa 3500€ o 42 con circa 1000€ in meno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie.
Almeno vuol dire che tutta la fatica a leggere articoli e post è servita a qualcosa! ![]() La mia non era una classifica era una mera elencazione in ordine rigorosamente alfabetico. Posso chiedere qualche modello e se conviene riferirsi ad altre marche? E ancor di più non è che ci sono modelli in arrivo magari con nuovi pannelli che escono a settembre-ottobre e uno acquistando ora rischia di prenderla li? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Quella hd ready è uscita in primavera.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.