|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Enclosure esterna SUPER VENTILATA
Io cerco un case per hard disk esterno USB (possibilmente anche ethernet) che sia super super super ventilato. Non mi interessa sa fa più rumore di un elicottero, tanto lo utilizzerei solo per il backup. Il fatto è che mi si è appena fuso il disco rigido contenuto nell' hamlet external enclosure USB 2.0. Siccome anche l'hamlet è un enclosure ben ventilato e con delle belle prese d'aria, ne vorrei uno proprio esagerato. Quale?
Accetto consigli.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Il tuo ventilato significa che ha anche la ventola ?
I box che possono ospitare anche i CD-DVD RW hanno la ventola. Un disco comq si può sempre rompere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo pensando addirittura di prendere un semplice adattatore multiplo IDE 3.5/2.5/SATA/CD-DVD e farmi da solo un piccolo porta hard disk con una griglia metallica e una ventola....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se ha la ventola si vede dall'esterno, è posizionata grossomodo come quella dell'alimentatore del pc, si sente anche che soffia aria.
Dall'immagine http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ctCode=HEXD3SA non mi sembra che abbia la ventola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Smontato. In effetti non ha la ventola. Il brusio dipendeva solo dall'hard disk!!!
![]() Quasi quasi, invece che comprarne un altro, riciclo l'elettronica e costruisco un supporto completamente aperto con una ventola da 12cm! ![]() Brutto ma funzionale! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.