|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema con sistema operativo
Salve a tutti, scrivo qui perchè ho un problema con il mio portatile. In pratica io avevo intenzione di formattarlo però quando partiva la schermata di istallazione di windows dal cd mi diceva che non era possibile trovare l'hard disk e di controllare l'alimnentazione ecc. il punto è ke l'hard disk funzionava! ora smanettando sul bios ho trovato uan voce che diceva "ripara disco" ci sono andato e in pratica mi ha formattato l'hard disk ma il problema rimane sempre..quando metto il cd mi dice che non trova l'hd...mi potete aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scommetto che stai tentando di installare Windows Xp su un hard disk sata... se e' cosi', per favore, fai una ricerca sul forum: ci saranno un centinaio di messaggi che dicono come risolvere il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok sto seguengo la guida...cmq io ho un cd di win xp sp2 aggiornato a dicembre 2006 non potrebbe avere i file x il sata gia preinseriti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Questa e' una cosa che non ho mai capito: c'e' chi dice che li ha gia' compresi e chi no. Se a te non riconosce l'hard disk direi che il service pack 2 non li comprende...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no il cd col sp2 e gli aggiornamenti non l'ho ancora utilizzato...ora provo e riferisco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.