|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per i Palermitani e per chi non tollera i posteggiatori
Vorrei rubare un attimo del vostro tempo per segnalare la seguente petizione ed il forum annesso
http://www.petitiononline.com/posteggi/ http://marcodevita.altervista.org/ magari date un'occhiata e, se siete d'accordo, firmate e diffondete! per i moderatori: ho letto il regolamento e non ho rilevato norme contro un messaggio come il mio. Se il post andasse contro il regolamento, mi scuso per l'inappropriatezza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Chiamasi spam... almeno abbi l'accortezza di spiegare in cosa consiste questa petizione!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
La petizione è volta a sollecitare l'azione della polizia municipale contro i posteggiatori abusivi, che a palermo sono mafiosi a piede libero che estorcono una quota per il posteggio a loro piacimento e costituiscono una vera e propria piaga, arrivando a picchiare pesantemente chi si rifiuta di pagarli (potete facilmente trovare un articolo in merito su addiopizzo). Mentre la petizione va avanti, ci si è resi conto che il problema non è solo di Palermo, non solo del Sud, ma di tutta l'Italia (cambia solo il soggetto: al sud mafiosi, al nord rumeni e slavi). Per tale motivo si chiede di firmare non solo ai palermitani, ma a tutti coloro che siano "toccati" dal problema. Spero di essere stato chiaro e di non avere annoiato nessuno LEGGETE FIRMATE E DIFFONDETE! Marco De Vita |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
il bello è che non pagano tasse e si dichiarano disoccupati al fisco nonostante hovisto molte persone che si lamentavano,mai una che aggrediva un parcheggiatore, la paura della propria auto è forte! di un po',ma sei stato tu ad essere piacchiato da quei 2 parcheggiatori?
Ultima modifica di Amodio : 02-09-2007 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Al parcheggiatore fuori la mia università darei anche le chiavi della macchina, è uno conosciuto, responsabile, e che sta sempre lì. Quindi, anche se sbagliato potrei anche pagargli il parcheggio. Ma agli altri mai, quelli che stanno lì mezz'ora per prendere i soldi e poi se ne vanno mai. Che mi rompessero la macchina, tanto già è mezza distrutta...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
il parcheggiatore fuori l'universita' che dovrebbe essere la culla del senso civico (si certo come no... ci sono degli individui all'universita'...brrrrr) non e' altro che un camorrista, o un affiliato, o comunque uno che fornisce soldi alla camorra. e chi da soldi a un camorrista e' anch'egli un camorrista |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
>|HaRRyFocKer| è un camorrista!!!!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
1) Perchè una mattina vidi i vigili che mettevano le multe sui parabrezza delle auto e il parcheggiatore abusivo che correva a toglierle (chissà poi che sorpresa dopo qualche mese a casa! 2) Perchè un giorno un parcheggiatore abusivo si è permesso di dirmi: "o mi dai i soldi o te ne vai... Io non sto qui a guardare le auto per nulla". Quando io non gli avevo chiesto certo di guardarmi l'auto e all'epoca il parcheggio era gratuito (ora ci sono le strisce blu)...
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
chi da i soldi ai posteggiatori non è mafioso o camorrista, ma sicuramente è uno che da un sostegno alla mafia. la cosa più giusta che ho letto è che in una società civile questo sostegno è inammissibile. sicuramente non sono io a chiedere al posteggiatore abusivo di "guardare" la macchia, può anche non guardarmela, basta che non la sfregia. mi fa piacere che la discussione si sia animata, firmate e diffondete anche se non siete di palermo! saluti marco de vita |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
stasera al tg1 hanno parlato di posteggiatori abusivi e hanno fatto vedere come sia un'attività criminale ben organizzata!
firmate e diffondete in tutta italia! http://www.petitiononline.com/posteggi/ |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
sti giornalisti non hanno il minimo senso civico,riescono a farvi venire le idee su un servizio solo dopo aver letto su hwupgrade!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bell'iniziativa. Complimenti
Io abito al nord e sinceramente ho sempre parcheggiato senza pagare il posteggiatore. Forse sono stato fortunato e non mi è mai successo niente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.